
Un bug in un’app o in un videogame può essere innocuo, anche divertente. Ma cosa succede se il bug si verifica in un apparato di controllo di volo o in un software di comunicacione o di progettazione? Il risultato può essere molto… costoso.
Fonti:
http://blog.celerity.com/the-true-cost-of-a-software-bug
https://crossbrowsertesting.com/blog/development/software-bug-cost/
https://raygun.com/blog/costly-software-errors-history/
https://www.computerworld.com/article/2515483/enterprise-applications/epic-failures–11-infamous-software-bugs.html
https://www.makeuseof.com/tag/worst-programming-mistakes-in-history/
Per sostenere il podcast:
Compra su Amazon partendo da questo link* – https://amzn.to/2MGITWk
Regalami qualcosa dalla wishlist – https://pensieriincodice.it/360s8Kx
Attrezzature:
Microfono Blue Yeti* – https://amzn.to/3kSE35f
Filtro anti-pop* – https://amzn.to/3baPMsh
Filtro anti-pop* – https://amzn.to/2MH0Wf1
Schermo fonoassorbente* – https://amzn.to/3sOZE0P
* Il costo di acquisto non sarà maggiore per te, ma Amazon mi girerà una piccola parte del ricavato.
Crediti:
Montaggio – Daniele Galano – https://www.instagram.com/daniele_galano/
Voce intro – Costanza Martina Vitale
Musica – Kubbi – Up In My Jam
Musica – Light-foot – Moldy Lotion